SIAMO UN INCROCIO DI VIE, DI IDEE, DI PROPOSTE, DI LIBRI, DI COSE...

home > attività > l'appuntamento

L'APPUNTAMENTO

07 ottobre - 17:00
COME FARE DELLA PROPRIA VITA UN CAPOLAVORO
COME FARE DELLA PROPRIA VITA UN CAPOLAVORO

Maria Luisa Ciccone, Maryam Aeenmehr e Saba Najafi presentano il loro libro COME FARE DELLA PROPRIA VITA UN CAPOLAVORO ATTRAVERSO l’ART COACHING (Montabone).

Per vivere una vita serena e appagata è importante integrare tutte le nostre qualità e risorse oltre che far dialogare la nostra parte razionale con la parte emotiva.
L’Art Coaching è uno strumento che permette di poter armonizzare gli aspetti complessi della nostra persona perché parte, attraverso il Coaching, dalla nostra consapevolezza e arriva all’espressione delle nostre emozioni attraverso l’Arte Terapia. Una consecutio logica che ci consente di essere in linea con il nostro Io più autentico.
Utilizzando due modalità diverse, quella cognitiva del Coaching e quella creativa dell’Arte Terapia, si raggiunge il medesimo obiettivo: il benessere psico-fisico.
Il libro è diviso in due parti: la prima più teorica spiega cosa è il Coaching, i suoi obiettivi e le sue applicazioni, mentre la seconda è più pratica e creativa con il suggerimento di esercizi che consentono di poter realizzare un viaggio all\'interno delle proprie emozioni.
La finalità comune è quella di realizzare un percorso di crescita personale, conoscersi meglio e imparare ad accettarsi e amarsi.

ORARI

lun 15.00-19.30

mar-sab 10.00-14.00 e 15.00-19.30

dom CHIUSI

incrocio quarenghi

 

via quarenghi 32

24122 bergamo

tel 035 217128

libreria@incrocioquarenghi.it